Garanzia 12 mesi

TRASPARENZA CONTRATTUALE ESTERCAR

GARANZIA LEGALE 12 MESI FRUIBILE ANCHE DAL PROPRIO AUTORIPARATORE DI FIDUCIA

Il punto di forza di ESTERCAR è la trasparenza nella gestione della garanzia, sviluppo di un processo di preparazione del veicolo preparato nei minimi particolari. Vi invitiamo ad esaminare la normativa di riferimento (D. Lgs. 206/05 “Codice del Consumo” – art. 128 e ss.) Codice del Consumo, dove si attesta che per i consumatori la garanzia di almeno 12 mesi è obbligatoria, imprescindibile e deve essere completamente gratuita. Non esiste una lista di organi compresi o meno in garanzia, vi è semplicemente l’obbligo, da parte del venditore, in caso di guasto, di ripristinare lo stato di conformità presente alla consegna all’acquirente. Tanto è la nostra coscienza di fornire un veicolo rispondente alle aspettative del cliente che non ci avvaliamo di servizi esterni di garanzia, ma interveniamo senza intermediari con capitali nostri a sistemare eventuali guasti. E’ chiaro è nel nostro interesse che le vetture non presentino difetti all’acquisto.

ESTERCAR integra il servizio con 12 mesi di assistenza stradale e servizio di mobilità Mondial Assistance valido in tutta Europa al costo aggiuntivo di euro 49 iva compresa da richiedere al momento del contratto del veicolo

Qui potete trovare il (D. Lgs. 206/05 “Codice del Consumo” – art. 128 e ss.)
Codice del Consumo

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori